APPLE REPAIR

Forniamo assistenza su computer apple, siano essi portatili che fissi. Apple è una garanzia di qualità per il consumatore e noi ci prefiggiamo di restituire al cliente un computer perfetto, sotto tutti i punti di vista.
Assistenza Apple significa installazione dei nuovi sistemi operativi Apple, installazione di nuovi programmi, risoluzioni di piccoli conflitti software, installazione di nuove periferiche come masterizzatori, lettori di schede, hard disk e ram, aggiornamento del sistema mediante aggiunta di nuove periferiche in grado di rendere il tuo computer Apple più veloce e performante.
Quello che contraddistingue tutti i computer della casa Apple è una notevole stabilità di utilizzo ed una assoluta resistenza all’uso quotidiano.
Il nostro centro di assistenza è in grado di operare su tutti i computer Apple in modo estremamente professionale e rapido:

interveniamo infatti entro le 48 ore, per effettuare tutte le operazioni di assistenza più comuni.
La nostra assistenza sui computer Apple comprende:

Disponi di una macchina che sente il peso degli anni e vorresti rivederla di nuovo in forma?

La nostra assistenza sui computer Apple ha un costo fisso di 25,00€ per la manodopera IVA COMPRESA

Il costo di una assistenza Apple è spesso molto elevato: il nostro centro di assistenza, con tecnici di elevata esperienza, è in grado di applicare tariffe estremamente convenienti, garantendo un risultato ottimo.